COVID-19

Gentile Cliente, ti comunichiamo che la produzione e il servizio spedizione resteranno attivi ma gli ordini potrebbero subire dei ritardi rispetto alle date di consegna selezionate. Per limiti di gestione il metodo di pagamento contrassegno è stato sospeso provvisoriamente.

DISTANZIATORE per distanza di sicurezza

simulazione-totem-prisma
distanziatore sicurezza emergenza

Ottimo strumento per riuscire a limitare le occasioni potenziali di contatto tra le persone in luoghi solitamente affollati.

Dettaglio
Dati inviati
Configura il prodotto e ottieni il tuo preventivo
Modello
  • DC1
  • DC2
Formato
Materiale
distanza di sicurezza
Inserisci qui la tua distanza
Seleziona il prezzo e la data di consegna

Le date di consegna hanno carattere indicativo e non impegnativo e sono subordinate alle variazioni dovute alla disponibilità della merce.

Quantità
Note facoltative
Nome lavoro
Note

Distanziatore di sicurezza: per la sicurezza di tutti rispettiamo le distanze

In queste settimane particolarmente difficili, sappiamo che importante per la lotta al Coronavirus è rispettare la distanza di sicurezza. Per questo è necessario riuscire a limitare le occasioni potenziali di contatto tra le persone, specialmente in luoghi solitamente molto affollati, come ad esempio i supermercati, centri commerciali o le aree produttive aziendali. Puoi riuscirci attraverso l’utilizzo di alcuni dispositivi in grado di guidare il comportamento di clienti e colleghi. Te ne consigliamo uno in particolare: il Distanziatore di sicurezza.

Si tratta di un Espositore con impresse delle istruzioni anti-contagio, che le persone possono seguire per adottare dei comportamenti preventivi corretti. È ben visibile, leggero ma resistente. Può essere collocato in prossimità delle casse all’interno di un supermercato, oppure vicino alle postazioni lavorative in azienda per segnalare la distanza di sicurezza minima ai presenti. Rappresenta una soluzione economica ma efficace.